Guglielmo Vicario ha parlato a Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Voglio portare l’Empoli alla salvezza, che abbiamo raggiunto l’anno scorso con sacrificio e impegno. Abbiamo voglia di fare e non di subire, questo ci deve accompagnare dal primo all’ultimo giorno della stagione. Sono contento di essere rimasto, la società ha creduto in me e ha investito. Voglio ripagare la fiducia. Con Zanetti stiamo iniziando a creare una mentalità di squadra”. Su di lui c’era l’interesse della Fiorentina che però ha virato su Gollini.
Articoli recenti
Gudmundsson tra Juventus e Atalanta: la posizione della Fiorentina
Restyling Franchi, il cronoprogramma procede: ecco la data che può cambiare tutto
Fiorentina, Paratici invia gli osservatori in Sudamerica: tutti i nomi del mercato viola
Fiorentina gelata, l’obiettivo viola in casa Parma vola al PSG
L’ex Fiorentina non ha dubbi: torna in Serie A, sarà sfida Como-Juventus per l’affare