David De Gea ha sfornato un’altra prestazione da vero fuoriclasse nell’ultimo match contro il Milan di Sergio Conceiçao negando più volte il gol agli attaccanti rossoneri. La Fiorentina non ha mai avuto dubbi sul suo rinnovo e per questo Pradè e i suoi sono già al lavoro in questo senso:
Stando al Corriere dello Sport, infatti, se la volontà del club gigliato sembra chiara – con addirittura una proposta più ampia a livello di ingaggio e durata del contratto che potrebbe essere messa sul piatto – il calciatore deve ancora prendere una decisione definitiva: certamente è felice a Firenze ma preferisce attendere il termine della stagione per riflettere meglio sul suo futuro e decidere se accettare la proposta viola o se cercare una nuova avventura.
De Gea: 8 – Nel primo tempo non è particolarmente impegnato grazie anche ad un paio di anticipi efficaci di Ranieri e compagni e può far poco sul rapidissimo scambio rossonero che porta al gol Abraham. Nella ripresa il Milan è arrembante e la musica cambia: prima risponde su Pulisic da distanza ravvicinata e poco dopo dopo sia su Reijnders che nuovamente sull’americano. Dopo il gol di Jovic nel quale le responsabilità sono più della difesa salva ancora una volta su Theo Hernandez autolanciatosi verso la porta. Ad un quarto d’ora dal termine è bravo in uscita su Reijnders al limite dell’area. Nel finale Reijnders prova a proporre un cross basso velenoso, ma lo spagnolo respinge anche quello.
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…