L’ ex allenatore del Crotone è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del trasferimento di Cataldi alla Fiorentina.
Sono felice che Cataldi ha scelto Firenze, è una piazza importante e ambiziosa che potrà aiutarlo a rilanciarsi dopo un periodo in cui non è riuscito a ritagliarsi molto spazio alla Lazio. Sono piu che convinto che alla Fiorentina ci sia tutto per lui per potersi rilanciare
E’ un giocatore che negli anni ha dimostrato le sue qualità tecniche. Forse ha avuto qualche problema a livello mentale nel percorso di affermazione. Cataldi è un ragazzo che ha bisogno di sentirsi la fiducia addosso. Credo sia l’anno giusto per poter dimostrare quello che vale. Aveva la fascia di capitano alla Lazio, poi ha avuto poco spazio e credo che sia dovuto anche a questo se ha deciso di lasciare la squadra biancoceleste e di approdare alla Fiorentina. Ha ricoperto diversi ruoli nella sua carriera, mediano, regista, ma ha fatto anche alcuni gol: sono convinto che Palladino possa sfruttarlo benissimo in un centrocampista a due, con la possibilità di ruotarlo anche come mezz’ala in un centrocampo a tre.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…