Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Fiorentina , Vincenzo Italiano , in sala stampa dopo la partita finita in parità con lo Spezia di Semplici .
“Il vero dispiacere è aver mancato la decima vittoria consecutiva e non essere entrati nella storia della Fiorentina . Non era importante vincere per la classifica quanto per essere gli unici nella storia con dieci vittorie”. @@La condizione di Sottil ? “Non è al massimo, vogliamo recuperarlo perché può creare pericolo in ogni momento. La condizione non è al top, ma può trovarla andando sempre forte”. @@L’errore di Igor sul gol di Nzola ?
“Di fronte a lui c’era uno dei migliori attaccanti della categoria, Nzola, è in autostima e fiducia e mette tutti in difficoltà. Hanno segnato in maniera simile all’Inter, anche se oggi ha lavorato da solo. I gol da rinvio del portiere sono evitabilissimi, Igor deve migliorare su queste cose e nell’ultimo mese e mezzo possiamo evitare situazioni così ma non dobbiamo puntare il dito sul ragazzo per colpa di un errore”.
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…