M'Bala Nzola (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images) via OneFootball
Il noto quotidiano torinese Tuttosport questa mattina dedica spazio anche al mercato della Fiorentina. Parlando dei nomi seguiti a centrocampo sono ancora presenti le candidature di Nicolussi Caviglia, Sohm, Kessie e Asllani mentre per quanto riguarda le uscite anche Tuttosport torna a parlare dell’offerta del Flamengo (12 milioni di euro) per Lucas Beltran.
La Fiorentina al momento non pare intenzionata ad accelerare per quanto riguarda le trattative in entrata poiché impegnata oltre che sul campo con Stefano Pioli che sta valutando gli uomini in rosa in queste amichevoli precampionato, nei rinnovi di Moise Kean e di Rolando Mandragora.
Secondo quanto affermato da Tuttosport, il Pisa potrebbe puntare con forza su Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina che a Firenze è un esubero molto costoso. Il club neopromosso aveva messo in cima alla lista Giovanni Simeone del Napoli ma avrebbe ricevuto un no e pertanto potrebbe ora concentrarsi sull’angolano. Questo trova conferme con quanto affermato stamane dal Corriere Fiorentino che ha parlato di nuovi contatti tra la dirigenza viola e quella neroazzurra la prossima settimana.
Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…
La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…
C’è un’assenza che continua a pesare in casa Fiorentina. I giorni passano, il lavoro procede…
Nel calcio, certe storie sembrano chiudersi in silenzio, salvo poi riemergere quando il mercato cambia…
La sfida tra Cagliari Calcio e Torino potrebbe rappresentare molto più di una semplice gara di…
In attesa di capire quando si giocherà la sfida tra Juventus e Fiorentina, tiene banco…