Intervenuto ai microfoni DAZN, Pietro Comuzzo ha parlato della grande vittoria della Fiorentina contro il Verona e della sua costante crescita negli ultimi mesi al Franchi:
Abbiamo fatto una prestazione solida, concreta, di squadra. Siamo un gruppo bellissimo, che lotta su ogni pallone per vincere le partite. La prestazione del singolo viene solo dopo il lavoro che facciamo tutti in allenamento. Non sarei questo senza i miei compagni di squadra. Il turbante? Niente di che, una gomitata: capita nel calcio […] Nazionale? È un sogno che si avvera. La dedico a me stesso, ma anche alla mia famiglia.
La concorrenza fa ovviamente bene e a me piace. Questo fa capire che gli attaccanti italiani ci sono, e sono forti. Spero di far benissimo anche lì ma adesso mi voglio godere questa bella giornata […] Stiamo lavorando ogni giorno, ora i risultati si vedono. Siamo un grandissimo gruppo. La tripletta? Queste sono le vere emozioni del calcio, la volevo da tanto, anche perché stiamo dimostrando il nostro valore. Dobbiamo giocare sempre così.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…