Si è da poco concluso il match delle 18:00 tra Hellas Verona e Empoli terminata con il punteggio di 2-1 in favore dei padroni i casa che si aggiudicano la posta in palio.
LEGGI ANCHE LE NOTIZIE DI MERCATO DELLA FIORENTINA
Una partita davvero bella per due squadre che si giocano al momento la permanenza in Serie A. Dopo soli 3 minuti di gioco è Djuric a trovare il gol del vantaggio. Nel secondo tempo arriva il raddoppio firmato Ngonge. L’Empoli non si arrende e accorcia le distanze con l’ex viola Zurkowski. Nel finale espulso Duda che lascia i padroni di casa in 10; toscani che provano l’assedio ma non riescono ad acciuffare il gol del pareggio. Finisce 2-1.
Con questa vittoria il Verona lascia la zona rossa della Serie A che vuol dire retrocessione, balzando momentaneamente al 17° posto a 17 punti scavalcando il Cagliari impegnato domani in casa contro il Bologna. L’Empoli invece rimane al penultimo posto a quota 13 punti vedendo la quota salvezza allontanarsi al momento a 4 lunghezze.
Per la Fiorentina, Franco Mastantuono e tutto il mondo del calcio quello di stanotte è…
Genoa e Fiorentina torneranno in campo sabato alle ore 15:00 per aprire la sesta giornata…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è pronta a ricominciare dal Ferraris. I gigliati ripartono dopo…
Il mercato e la valorizzazione dei giocatori cresciuti nel settore giovanile continuano ad essere un…
Il mercato degli allenatori potrebbe presto tornare a regalare uno dei nomi più importanti degli…
Wilfried Gnonto è arrivato a Firenze negli ultimissimi e concitati giorni di calciomercato estivo. Il…