Intervenuto a DAZN, Raffaele Palladino ha commentato il pesante 0-3 incassato questa sera contro il Napoli di Antonio Conte, soffermandosi sulla scelta di iniziare la partita con la difesa a 3 per poi cambiare in corsa:
Degli arbitri preferisco non parlare. Gli errori fanno parte del gioco. Non ho ancora visto bene gli episodi e non li posso commentare. Il Napoli è una grande squadra e gli faccio i miei complimenti: sono stati cinici, ci hanno castigato su tutti i nostri errori. Nella parte centrale hanno avuto spesso il pallino del gioco. Mi dispiace per il rigore di Lukaku e per il terzo gol preso, perchè ci hanno tagliato le gambe. Queste sono partite che ci faranno crescere.
La difesa a 3 è stata scelta in funzione della squadra avversaria: col 4-2-3-1 abbiamo fatto un grande percorso, ma anche il 3-4-3 è nelle nostre corde. Abbiamo giocato molto bene tecnicamente, mettendo spesso in difficoltà il Napoli, al di là dei numeri che lasciano un po’ il tempo che trovano. Dobbiamo lavorare sui minimi dettagli, perché è difficile accettare questo 3-0 così netto. I ragazzi meritavano almeno di fare un gol per quanto prodotto, ma dobbiamo guardare avanti e metterci qualcosa in più tutti quanti.
Questa potrebbe essere un'annata disastrosa per il Real Madrid, che rischia di chiudere la stagione…
Dopo la sconfitta per 3 a 0 di tre giorni fa contro il Crystal Palace,…
Dopo il match tra Genoa e Sassuolo, finito per 2 a 1 in favore della…
Momenti di grande paura al Viola Park durante la partita del campionato Primavera tra la…
La sconfitta di giovedì contro il Crystal Palace ha lasciato l'amaro in bocca a tutti…
Il futuro del Milan potrebbe intrecciarsi ancora una volta con quello della panchina azzurra. Se…