Continua il braccio di ferro tra la Fiorentina e il Napoli per la trattativa intorno a Pietro Comuzzo, gioiellino viola classe 2005 che ha attirato le attenzioni di Antonio Conte:
Stando al Corriere dello Sport, infatti, la dirigenza partenopea vorrebbe chiudere l’affare già prima dell’inizio della prossima giornata di campionato: se la Viola chiedeva 40 milioni, il Napoli si è finora spinto (tra parte fissa e bonus) a 35. L‘ottimo rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Rocco Commisso, in questo senso, potrebbe fare la differenza e sbloccare definitivamente l’affare nelle prossime ore.
La Fiorentina si può permettere di lasciare partire Comuzzo. Oltretutto non sarei troppo preoccupato, soprattutto perché attualmente a livello numerico i viola possono permettersi di lasciarlo partire: al momento ha almeno 5 difensori centrali già presenti in rosa. La Fiorentina non è mai stata una società capace di trattenere i giocatori, e Baggio è l’esempio su tutti. Se poi la volontà è di tenere il giocatore poter puntare alla Champions League. Per cederlo però non deve andare sotto i 40 milioni.
Almeno fino alla partita di Conference League in programma giovedì alle 21 a Losanna sarà…
Alla vigilia della sfida di Conference League tra il Losanna e la Fiorentina si è…
La Fiorentina domani sarà ospite del Losanna per la partita di Conference League che conclude…
La Fiorentina è già partita per Losanna dove domani sera affronterà la squadra locale per…
La stagione di Moise Kean con la maglia della Fiorentina è stata finora molto deludente…
La Fiorentina nella sessione di mercato invernale ormai alle porte dovrà cercare di cedere gli…