Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

La Fiorentina si appresta ad affrontare la propria partita casalinga contro il Frosinone. Una partita dove i tre punti sembrano essere d'obbligo, ma in questo periodo niente è così scontato per gli uomini di Vincenzo Italiano. Sicuramente c'è da rimediare alla pazza rimonta subita nello scorso turno contro il Lecce.

La crisi di Arthur

Soprattutto a centrocampo la Fiorentina appare in difficoltà. Come riportato da tuttomercatoweb, chi sta mancando di più anche e soprattutto in termini di presenza fisica, è Arthur. Il centrocampista brasiliano non completa novanta minuti da quasi un mese. Nel 2024 solo una volta ha giocato più di un'ora e l'ultima partita neanche è stato convocato.

Bonaventura

Bonaventura con il mal di pancia?

La Fiorentina dopo la “crisi” di Arthur a centrocampo, deve guardare anche al mal di pancia di Giacomo Bonaventura. Il problema è più fuori che dentro al campo. C'è di mezzo il rinnovo del contratto, che scade nel 2024. Al momento si respira un'aria di tensione sul tema, con forte rischio di incomprensione e frattura. Anche questo attualmente per la Fiorentina è un problema.

LEGGI ANCHE: Criscitiello: “l'incastro perfetto per il posto Vincenzo Italiano si chiama…”

Ripartire dai leader. Italiano chiede una mano ai senatori
Franchi, Commisso non è convinto. Ci sono ancora tanti dubbi: I dettagli

💬 Commenti