Secondo quanto riportato da Il Corriere Fiorentino, la Fiorentina potrebbe presto dire addio a Sofyan Amrabat prima della chiusura del calciomercato estivo. Il centrocampista marocchino, al centro delle voci di mercato, è comunque previsto in campo per il debutto della squadra nel campionato di Serie A.
La principale novità tattica per questa stagione è l’adozione della difesa a tre. Nella partita d’esordio contro il Parma, in programma oggi alle 18:30 allo Stadio Ennio Tardini, la retroguardia sarà composta da Quarta, Pongracic e Biraghi, quest’ultimo schierato al posto dello squalificato Ranieri.
Questa sarà la prima gara ufficiale della Fiorentina sotto la guida di Raffaele Palladino, il quale ha già apportato diversi cambiamenti all’interno dell’organico e del sistema di gioco proposto.
Amrabat, Barak, Baroncelli, Beltran, Bianco, Biraghi, Brekalo, Colpani, Comuzzo, Dodo, De Gea, Fortini, Ikoné, Infantino, Kayode, Kean, Kouame, Mandragora, Martinelli, Quarta, Parisi, Pongracic, Richardson, Sottil, Terracciano.
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…