Il portiere della Fiorentina, Oliver Christensen, in panchina per la gara di oggi contro il Genoa, è intervenuto ai microfoni di DAZN poco prima del fischio d’inizio. Queste le sue parole:
Christensen si pronuncia così sugli obiettivi stagionali viola: “La squadra era in questa situazione anche l’anno scorso. Siamo carichi e concentrati. Sappiamo ciò che dobbiamo fare e al momento c’è una bella atmosfera nello spogliatoio. Fortunatamente siamo in questa situazione, dove siamo in corsa in tutte e tre le competizioni e questo era il nostro obiettivo
Anche Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita ed ha parlato di Belotti e della situazione calci di rigore.
Belotti doveva prendersi qualche responsabilità in più dal dischetto., nonostante sia uno degli ultimi arrivati. A lui, serve soprattutto per mettere dentro anche tanta autostima. Belotti dà anima, e si danna sempre per la squadra; non posso non metterlo. Merita di andare a segno e di esultare con i nostri tifosi
Come ben sappiamo, alle 18.30 la Fiorentina ospiterà il Genoa per la penultima partita della 32ª giornata di Serie A e queste sono le formazioni ufficiali relative al match:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Duncan, Bonaventura; Ikone, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter; Bani; Vasquez; Martin; Sabelli; Badelj; Messias; Frendrup; Ekuban; Gudmunsson. Allenatore: Gilardino.
Squalificati: nessuno
Diffidati: Milenkovic (Fiorentina); Gudmundsson, Strootman (Genoa)
Di Marco (Bindoni-Tegoni) IV: Colombo, VAR: Mazzoleni, AVAR: Serra
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…