Il portiere della Fiorentina, Oliver Christensen, in panchina per la gara di oggi contro il Genoa, è intervenuto ai microfoni di DAZN poco prima del fischio d’inizio. Queste le sue parole:
Christensen si pronuncia così sugli obiettivi stagionali viola: “La squadra era in questa situazione anche l’anno scorso. Siamo carichi e concentrati. Sappiamo ciò che dobbiamo fare e al momento c’è una bella atmosfera nello spogliatoio. Fortunatamente siamo in questa situazione, dove siamo in corsa in tutte e tre le competizioni e questo era il nostro obiettivo
Anche Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita ed ha parlato di Belotti e della situazione calci di rigore.
Belotti doveva prendersi qualche responsabilità in più dal dischetto., nonostante sia uno degli ultimi arrivati. A lui, serve soprattutto per mettere dentro anche tanta autostima. Belotti dà anima, e si danna sempre per la squadra; non posso non metterlo. Merita di andare a segno e di esultare con i nostri tifosi
Come ben sappiamo, alle 18.30 la Fiorentina ospiterà il Genoa per la penultima partita della 32ª giornata di Serie A e queste sono le formazioni ufficiali relative al match:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Duncan, Bonaventura; Ikone, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter; Bani; Vasquez; Martin; Sabelli; Badelj; Messias; Frendrup; Ekuban; Gudmunsson. Allenatore: Gilardino.
Squalificati: nessuno
Diffidati: Milenkovic (Fiorentina); Gudmundsson, Strootman (Genoa)
Di Marco (Bindoni-Tegoni) IV: Colombo, VAR: Mazzoleni, AVAR: Serra
La vittoria contro la squadra italiana in Champions League non sembra essere bastata per allontanare…
La Juventus guarda già al futuro e torna a valutare un profilo che potrebbe rivelarsi…
In casa Fiorentina prosegue il lavoro di Paolo Vanoli in vista della sfida contro la…
Tempo di partita in casa Fiorentina. Domani sera contro la Juventus al Franchi ci sarà…
Alla vigilia di Fiorentina-Juventus, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei viola Paolo Vanoli. Di…
Fiorentina-Juventus non è solo una sfida tra due squadre di calcio, è una sfida in…