Fiorentina
Fiorentina

Delio Rossi, ex sia di Fiorentina e Lecce, ha parlato a La Gazzetta del Mezzogiorno in vista della partita tra Fiorentina-Lecce.

Queste le sue parole: La Fiorentina, quanto all’organico, è più forte del Lecce. Su questo non credo ci siano dubbi. Ma la partita non è così scontata a favore dei padroni di casa, a mio modo di vedere, come si potrebbe pensare”.

Sul Lecce: “La Serie A non è la B, è un campionato molto più complicato, anche se ora ha un format differente rispetto a quello di diversi anni fa, dove le partecipanti al torneo erano 18 anziché 20 e le retrocessioni 4 invece che 3. Ma non si possono fare paragoni tra epoche diverse, giocatori differenti e un calcio che in questo periodo ha avuto delle evoluzioni sul piano atletico, tecnico e tattico. Ci può stare in Serie A, per una matricola, di fare risultati positivi contro le big e poi incappare in qualche passaggio a vuoto o fare più difficoltà contro squadre di media e bassa classifica. Successe anche al mio Lecce; battemmo Juventus e Inter e pareggiammo con il Milan”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, la storia social di Bianco: "Grazie per i messaggi: sto bene!"

💬 Commenti