Come riportato da SkySport Palladino è sempre stato considerato il sostituto ideale di Vincenzo Italiano, dopo l’incontro a Firenze ci sono sensazioni positive.
La Fiorentina per la panchina della prossima stagione prenderà la sua decisione definitiva solo dopo la partita contro l’Atalanta, ma dopo l’incontro tra l’ex tecnico del Monza e la società viola le sensazioni sono positive: se non ci saranno sorprese, lunedì 3 giugno potrebbe esserci la firma dell’allenatore.
Nella serata di ieri Palladino ha raggiunto Firenze in treno, per incontrare dal vivo i dirigenti della Fiorentina. Le parti si sono conosciute, nei prossimi giorni torneranno a confrontarsi. Si parla di una bozza d’accordo biennale con opzione fino al 2027. Adesso bisogna solo aspetatre Lunedi. Palladino è stato accostato a diversi club d’Europa ma approda alla Fiorentina.
Per la Fiorentina oltre all’infortunato Sottil mancherà lo squalificato Mandragora. In porta dovrebbe toccare a Christensen, mentre al centro della difesa con Ranieri, Italiano potrebbe dare spazio al giovane Comuzzo, con Kayode e Parisi terzini. A centrocampo probabile l’impiego di López con Duncan. Ikoné, Beltrán (favorito su Barák e Bonaventura) e Castrovilli si muoveranno alle spalle di Nzola.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Hateboer, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Lopez; Duncan; Castrovilli, Beltran, Ikonè; Nzola
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…