Vitale%3A+%26%238220%3BAlla+Fiorentina+manca+un+dirigente+vero.+Su+Palladino%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/159168499206/vitale-alla-fiorentina-manca-un-dirigente-vero-su-palladino/amp/

Vitale: “Alla Fiorentina manca un dirigente vero. Su Palladino…”

Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto l’ex direttore sportivo di Empoli e Lucchese, Pino Vitale, per parlare del momento che sta attraversando la Fiorentina.

Sul momento no dei viola

Nella Fiorentina manca una figura di riferimento, non c’è un dirigente vero. Per quanto riguarda lo sofogo di Pradè mi sarei comportato in un’altra maniera. Il giorno dopo avrei parlato con allenatore e squadra. Palladino è presuntuoso, non si può giocare con la difesa a tre con Moreno titolare contro la prima in classifica. Inoltre molte vittorie della Fiorentina sono arrivate grazie alla fortuna.

Raffaele Palladino

Obiettivo: tornare la Fiorentina di prima

Come riportato dal Corriere dello Sport, la posizione dell’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino non è da considerare a rischio. Il tecnico ha la fiducia della società dalla sua parte così come del gruppo squadra. Certo è come sottolinea anche il quotidiano che va pur considerato che i viola hanno ottenuto appena 1 punto nelle ultime cinque giornate di Serie A, un bottino misero e un trend da invertire quanto prima. Dalla partita contro il Torino saranno infatti tutti sotto esame dal tecnico ai giocatori con l’obiettivo di ritrovare la Fiorentina di inizio stagione, quella delle 8 vittorie consecutive. 

 

 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Fiorentina: Vanoli perde un titolare in difesa, salterà il Sassuolo per diffida

La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…

14 minuti ago

Colpo d’esperienza dalla rivale di sempre, la Fiorentina guarda in casa Juve

C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…

1 ora ago

Lo sfogo di Ranieri post partita: “La paura di retrocedere ci deve essere. Ora servono gli uomini veri”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

11 ore ago

Vanoli nel post-partita: “Ho apprezzato il confronto con i tifosi. Ho vissuto situazioni così, ne usciremo”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

12 ore ago

Pagelle F1, Atalanta 2-0 Fiorentina: De Gea fa quel che può, poi subentra la legge di Murphy. Notte fonda a Bergamo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

12 ore ago

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Piccoli insieme a Kean! Torna Dodo’

La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…

15 ore ago