Oggi è il grande giorno per Mario Balotelli: l’ex attaccante di City, Inter, Milan, Monza, Brescia e tante altre sta per iniziare la sua avventura nel glorioso club del Genoa di Alberto Gilardino, orfano di Gudmundsson e Retegui e reduce dal pesante 3-0 subito ieri contro la Lazio. Ecco le sue prime dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb:
Sono carico, non ho tanta voglia di parlare, voglio solo cominciare […] Se ho il fuoco dentro? Lo vedrete… […] Un saluto ai tifosi del Genoa. Ci vediamo allo stadio e speriamo bene. Darò tutto me stesso […] Quando giocherò? Spero presto…
GENOA – FIORENTINA Giovedì 31/10 h. 18.30
CHIFFI
BACCINI – ROSSI M.
IV: COLLU
VAR: LA PENNA
AVAR: MAGGIONI
Per quanto riguarda la squadra di Gilardino, l’arbitro originario di Padova, nelle partite arbitrate ai rossoblù, ha sempre avuto un bilancio molto negativo: nelle 11 partite dirette tra Serie A e Serie B il Grifone ha vinto solo una volta (nella categoria cadetta), con 3 pareggi e ben 7 sconfitte; con la Fiorentina, un po’ meglio ma non troppo: nell’ultima stagione una sola vittoria (Udinese-Fiorentina 0-2 del settembre 2023) e due sconfitte (Bologna-Fiorentina 2-0 e Fiorentina-Juventus 0-1).
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…
Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…