Oggi è il grande giorno per Mario Balotelli: l’ex attaccante di City, Inter, Milan, Monza, Brescia e tante altre sta per iniziare la sua avventura nel glorioso club del Genoa di Alberto Gilardino, orfano di Gudmundsson e Retegui e reduce dal pesante 3-0 subito ieri contro la Lazio. Ecco le sue prime dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb:
Sono carico, non ho tanta voglia di parlare, voglio solo cominciare […] Se ho il fuoco dentro? Lo vedrete… […] Un saluto ai tifosi del Genoa. Ci vediamo allo stadio e speriamo bene. Darò tutto me stesso […] Quando giocherò? Spero presto…
GENOA – FIORENTINA Giovedì 31/10 h. 18.30
CHIFFI
BACCINI – ROSSI M.
IV: COLLU
VAR: LA PENNA
AVAR: MAGGIONI
Per quanto riguarda la squadra di Gilardino, l’arbitro originario di Padova, nelle partite arbitrate ai rossoblù, ha sempre avuto un bilancio molto negativo: nelle 11 partite dirette tra Serie A e Serie B il Grifone ha vinto solo una volta (nella categoria cadetta), con 3 pareggi e ben 7 sconfitte; con la Fiorentina, un po’ meglio ma non troppo: nell’ultima stagione una sola vittoria (Udinese-Fiorentina 0-2 del settembre 2023) e due sconfitte (Bologna-Fiorentina 2-0 e Fiorentina-Juventus 0-1).
Il momento in casa Fiorentina è decisamente delicato con i viola che stanno cercando di…
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…
Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…
Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…
Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…