Dopo l’estenuante trasferta di Budapest, la Fiorentina rientra in Italia con la qualificazione alla prossima Conference League ma con un Amrabat in meno, dato che il marocchino, come rivela la Gazzetta dello Sport, ha trovato l’accordo per la sua cessione al Fenerbahce:
La Fiorentina ha raggiunto un accordo con il Fenerbahce per la cessione di Sofyan Amrabat. Il centrocampista marocchino passa ai turchi in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Si tratta di un’operazione da 15 milioni di euro.
Stanno tutti facendo il loro dovere. Possiamo giocare meglio, ma so che non dipende dal sistema di gioco con cui scendi in campo. Poi io non sono un integralista, quindi cercherò tutte le soluzioni possibili per far giocare meglio la mia Fiorentina […] Mercato? La società mi aggiorna su tutto, sta facendo un grande lavoro, li ringrazio. Stanno cercando di costruire un club fortissimo. Voglio ringraziare anche Amrabat: è stato un grande uomo dando tutto per la maglia. I tifosi della Fiorentina dovrebbero ringraziarlo di cuore.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…