Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Contro lo Spezia Sofyan Amrabat prima rischia di combinare un guaio colossale, facendosi portare via il pallone da Agudelo, che arrivato nelle vicinanze di Terracciano lo ha battuto con un grande diagonale. 

Poi riacciuffa il risultato al minuto 89' e riagguanta la vittoria per la sua Fiorentina. Questo è quanto analizzato dall'edizione odierna del Corriere dello Spor-Stadio. Il centrocampista marocchino, autore di una dignitosa prestazione, ha rischiato di mandare tutto alle ortiche con quello scivolone sull'ex viola al 75' minuto di gioco, salvo poi recuperare tutto una decina di minuti più avanti.

Tutto come il Pistolero Krzysztof Piatek. L'attaccante ha sì trovato il suo quarto gol con la maglia gigliata, ma prima aveva colpito il palo su rigore (il secondo sbagliato, dopo quello parato da Musso e riparato su ribattuta in porta). 

I due giocatori viola hanno fatto tutto loro nella serata di ieri, regalando comunque a Vincenzo Italiano la sua prima vittoria in quello che fu lo stadio della consacrazione come allenatore: il “Picco” di La Spezia, teatro di fischi e cori ingenerosi.

I viola rivedono l'Europa classificandosi momentaneamente al settimo posto a quota 39 punti, con una gara in meno ancora da disputare.

LEGGI ANCHE: Pagelle F1, Spe-Fio 1-2: Amrabat sbaglia, ma si fa perdonare 

LEGGI ANCHE: Commisso festeggia: “Partita sofferta, ma bravi ragazzi”

Ag. Ikoné a F1: "Rinnovo o trasferimento? Dopo vedremo..."
Spe-Fio, viola vittoriosi come leoni in gabbia, ma mai...

💬 Commenti