Fiorentina%2C+in+arrivo+l%26%238217%3Bofferta+per+un+centrocampista+della+Roma%3A+le+ultimissime
fiorentinaunocom
/news/159504043526/fiorentina-in-arrivo-l-offerta-per-un-centrocampista-della-roma-le-ultimissime/amp/

Fiorentina, in arrivo l’offerta per un centrocampista della Roma: le ultimissime

La Roma di Friedkin ha messo a segno un importante acquisto in entrata, con l’arrivo di Enzo Le Fée dalla Francia: i tifosi romanisti, adesso, si chiedono se Edoardo Bove verrà chiuso da questo nuovo arrivo o se De Rossi vorrà ancora puntare su di lui, con la Fiorentina sullo sfondo. Questo il report del Romanista

Fiorentina, non cade l’interesse per Bove della Roma

La Roma non ha intenzione o urgenza di venderlo, il calciatore non ha fretta di andar via. Ma, qualora dovesse arrivare un’offerta importante e un progetto in grado di garantire al ragazzo una centralità che in giallorosso rischia di non avere, le parti potrebbero anche salutarsi. E la Fiorentina potrebbe rappresentare un’opzione da considerare. Palladino ha chiesto rinforzi in mezzo al campo e i principali obiettivi si chiamano Thorstevdt e Vranckx, ma non facilissimi da raggiungere. Ed ecco che la pista Bove potrebbe prender quota nelle prossime ore: il giocatore ha il gradimento del tecnico viola e un sondaggio esplorativo è stato fatto una decina di giorni fa, quando l’agente del giallorosso ha concluso il passaggio dall’Ascoli alla Fiorentina del giovane Tarantino. L’offerta è in arrivo.

Bove-Duncan-Roma

Il primo presidente di Bove non ha dubbi: avrà un futuro radioso

Bove è un ragazzo che fin da piccolo dava le impressioni di avere doti fuori dal comune. È il fiore all’occhiello del nostro settore giovanile, poi è andato molto presto alla Roma dove ha continuato a crescere. Mourinho ha fatto una traduzione dal portoghese un po’ letterale per chiamarlo “cane malato”. Si riferiva al suo grande temperamento, ma ha soprattutto ha doti tecniche importanti.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Milan, Allegri senza Saelemaekers ed Estupiñán: le scelte in vista della Fiorentina

Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…

2 ore ago

Ko decisivo e panchina saltata: ora è ufficiale, si cambia

Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…

3 ore ago

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

12 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

14 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

15 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

17 ore ago