La Roma di Friedkin ha messo a segno un importante acquisto in entrata, con l’arrivo di Enzo Le Fée dalla Francia: i tifosi romanisti, adesso, si chiedono se Edoardo Bove verrà chiuso da questo nuovo arrivo o se De Rossi vorrà ancora puntare su di lui, con la Fiorentina sullo sfondo. Questo il report del Romanista:
La Roma non ha intenzione o urgenza di venderlo, il calciatore non ha fretta di andar via. Ma, qualora dovesse arrivare un’offerta importante e un progetto in grado di garantire al ragazzo una centralità che in giallorosso rischia di non avere, le parti potrebbero anche salutarsi. E la Fiorentina potrebbe rappresentare un’opzione da considerare. Palladino ha chiesto rinforzi in mezzo al campo e i principali obiettivi si chiamano Thorstevdt e Vranckx, ma non facilissimi da raggiungere. Ed ecco che la pista Bove potrebbe prender quota nelle prossime ore: il giocatore ha il gradimento del tecnico viola e un sondaggio esplorativo è stato fatto una decina di giorni fa, quando l’agente del giallorosso ha concluso il passaggio dall’Ascoli alla Fiorentina del giovane Tarantino. L’offerta è in arrivo.
Bove è un ragazzo che fin da piccolo dava le impressioni di avere doti fuori dal comune. È il fiore all’occhiello del nostro settore giovanile, poi è andato molto presto alla Roma dove ha continuato a crescere. Mourinho ha fatto una traduzione dal portoghese un po’ letterale per chiamarlo “cane malato”. Si riferiva al suo grande temperamento, ma ha soprattutto ha doti tecniche importanti.
ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…
Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…