Quarta
Quarta

Il Napoli cerca rinforzi nel reparto difensivo, il candidato principale è Perez dell'Udinese, piacciono anche Martnez Quarta della Fiorentina e Theate del Rennes.

Perez

Dopo aver perso Radu Dragusin, finito in Premier League al Tottenham, il Napoli continua la ricerca per un difensore centrale e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il primo nome su cui lavorano ora i partenopei è quello di Perez dell’Udinese. L'operazione potrebbe chiudersi sui 15 milioni di euro, anche perché l’argentino ha lanciato segnali favorevoli per un trasferimento a Napoli, attraverso il suo agente. 

Piacciono anche Theate e Quarta

In secondo piano, gli altri profili seguiti dal Napoli - si legge sulla Rosea - sono Martinez Quarta della Fiorentina, grande protagonista in questo inizio di stagione e Theate del Rennes. Ma l’ostacolo principale, spiega il quotidiano, è rappresentato dalla reticenza delle rispettive società ad accordare un’operazione in prestito o a titolo definitivo a cifre vantaggiose.

Theate

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/434482613766/italiano-la-foto-con-il-bimbo-in-braccio-e-diventata-virale

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Franchi, unica soluzione slittare i lavori, altro no di Empoli

💬 Commenti