Il Napoli cerca rinforzi nel reparto difensivo, il candidato principale è Perez dell’Udinese, piacciono anche Martnez Quarta della Fiorentina e Theate del Rennes.
Dopo aver perso Radu Dragusin, finito in Premier League al Tottenham, il Napoli continua la ricerca per un difensore centrale e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il primo nome su cui lavorano ora i partenopei è quello di Perez dell’Udinese. L’operazione potrebbe chiudersi sui 15 milioni di euro, anche perché l’argentino ha lanciato segnali favorevoli per un trasferimento a Napoli, attraverso il suo agente.
In secondo piano, gli altri profili seguiti dal Napoli – si legge sulla Rosea – sono Martinez Quarta della Fiorentina, grande protagonista in questo inizio di stagione e Theate del Rennes. Ma l’ostacolo principale, spiega il quotidiano, è rappresentato dalla reticenza delle rispettive società ad accordare un’operazione in prestito o a titolo definitivo a cifre vantaggiose.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/434482613766/italiano-la-foto-con-il-bimbo-in-braccio-e-diventata-virale
Nel mercato non esiste una sola strada per arrivare al risultato. Un direttore sportivo deve…
Il futuro di Moise Kean resta uno dei temi più caldi del mercato della Fiorentina.…
La Fiorentina ha scelto nelle ultime settimane il proprio punto di riferimento tra i pali…
La FIGC, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha infatti confermato di aver…
Roma-Fiorentina non sarà una partita come le altre, e non solo perché sarà la prima…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato con uno sguardo rivolto anche agli scenari futuri.…