Leonardo Semplici
Leonardo Semplici

Intervenuto a Italia 7, Leonardo Semplici ha commentato il finale di stagione della Fiorentina e auspica una vittoria ad Atene contro l'Olympiakos in finale di Conference League. Ecco chi, secondo l'ex allenatore, potrebbe fare la differenza: 

Leonardo Semplici elogia lo stato di forma di Mbala Nzola

Nzola in queste ultime due uscite è stato fondamentale. Mi fa piacere per il giocatore e per la squadra: certamente ha passato un'annata complicata, ma Italiano era fiducioso sulle qualità del calciatore, e spero possa aiutare in questo finale di annata. Conference League? Le finali sono sempre partite strane, chiunque sia l'avversario da affrontare. Credo che la Fiorentina abbia le qualità adatte per giocare una grandissima finale, sperando che possa portare a casa un risultato positivo, che sia società che città si meritano. Servirà un grande tecnico nel caso dovesse andarsene Italiano questa estate. Io di nuovo ad allenare? Mi mancano tanto quelle sensazioni, staremo a vedere.

Nzola (ph. G.Morini)
Nzola (ph. G.Morini)

Massimo Pieri lancia un appello al comune di Firenze

I tifosi della Fiorentina hanno subito un grosso torto, trovandosi costretti a dover partire dall'aeroporto di Verona che molto probabilmente avrà già esaurito tutti i voli a disposizione. Inoltre, la finale si disputerà ad Atene contro una squadra greca che gioca nella capitale. Faccio un appello a tutte le autorità che gestiscono gli aeroporti, chiedendo di permettere la partenza e l'arrivo a Firenze e anche nella vicina Pisa. La Fiorentina ha bisogno del sostegno di tutta Firenze e dei suoi tifosi.

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Monti: "Felice per la prestazione Arthur, ma per il riscatto..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi