Il tecnico Andrea Agostinelli, intervenuto a TMW Radio, ha analizzato la sconfitta subita ieri dalla Fiorentina con l’Udinese.
Da fuori non è semplice farsi un’idea. Per me tutta questa giostrina che si è fatta attorno alla Viola giornata dopo giornata non vorrei che sull’1-0 si siano sentiti troppo sicuri. L’autostima serve, ma devi rispettare gli avversari. Si è sentita forse troppo brava dopo l’1-0. C’è stata un po’ di presunzione.
Stefano Carrobbi, ex difensore della Fiorentina, a Toscana TV, ha commentato la sconfitta viola subita con l’Udinese.
È un peccato perché dopo il gol preso ad inizio ripresa a causa di un errore madornale, inconcepibile, la Fiorentina è andata giù moralmente, e anche la forma fisica non ha aiutato la squadra. Ranieri lì avrebbe dovuto spazzare il pallone in tribuna. Ai miei tempi se non sparavo la palla via in quelle circostanze, Passarella mi avrebbe dato un paccone. Anche la seconda rete dell’Udinese era evitabile, Thauvin viene guardato e non rincorso con la ferocia che ci vuole, Sottil non ripiega e Gosens lascia il sinistro al francese. Ora bisogna continuare a crederci, una sconfitta può capitare. Si è persa euforia, mentre prima veniva tutto semplice alla squadra.
Paolo Vanoli vuole una Fiorentina ambiziosa, capace di lasciarsi alle spalle le difficoltà della scorsa…
Nell'intervista rilasciata a Sportweek, il settimanale allegato a La Gazzetta dello Sport, Nicolò Fagioli ha…
A volte nel mercato ci vuole anche fortuna e la Fiorentina è riuscita ad averla…
Le condizioni di Arthur Atta continuano a preoccupare la Fiorentina, che si avvicina alla trasferta…
La Fiorentina vuole intervenire sul mercato di gennaio per correggere le principali lacune della rosa.…
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…