Come scrive La Repubblica, la prima partita da ex per Fabiano Parisi, non è andata molto bene, approccio sbagliato per il terzino, che non è stato né propositivo in avanti né preciso in fase difensiva.
Rispetto alla partita contro il Napoli, Parisi sembrava irriconoscibile, non tanto per il poco spazio che si è ritagliato nella zona offensiva, ma per gli errori in quella difensiva, al 20esimo sbaglia una lettura e Ciccio Caputo non si fa scappare l’occasione segnando il gol del vantaggio, complice anche tutta la difesa viola. Poi altro grave errore difensivo sempre sul suo ex compagno che segna il momentaneo secondo gol che viene poi annullato per tocco di mano.
Il secondo tempo è praticamente una fotocopia del primo, Parisi non trova gli spazi giusti neanche contro Cambiaghi. Ovviamente dopo un avvio di stagione brillante una partita storta non distrugge di certo tutto quello di buono fatto fino ad adesso.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…