Balda+%28D.+Sportivo%29%3A+%26%238220%3BBorys%3F+Sorpresi+dalla+somma+per+cui+%C3%A8+stato+venduto%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/159806033414/balda-d-sportivo-borys-sorpresi-dalla-somma-per-cui-e-stato-venduto/amp/

Balda (D. Sportivo): “Borys? Sorpresi dalla somma per cui è stato venduto…”

David Balda, direttore sportivo dello Śląsk Wrocław, è intervenuto ai microfoni di TVP commentando la cessione di Karlo Borys.

Borys fu anche uno degli obiettivi della Fiorentina di questa sessione invernale di calciomercato. Il diretto sportivo David Balda si è soffermato sull’incredulità della cessione di Borys a delle cifre così alte, dicendo appunto che il ragazzo deve dimostrare ancora molto in palcoscenici più importanti. 

Queste le sue parole

“Non ha ancora mostrato nulla con i grandi. Tutti sono rimasti sorpresi che sia riuscito a essere venduto per così tanti soldi”.

Conclude così

“Bisogna guardare i numeri di Karol con la squadra delle riserve, è un grande giocatore, ma non ha numeri e oggi si paga per i numeri”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Calafiori in Serie A, ci siamo: tutto sul difensore dell’Arsenal

Il nome di Riccardo Calafiori torna al centro del mercato, con una big di Serie…

4 ore ago

Fiorentina e non solo: un giovane difensore accende il mercato europeo

Il giovane difensore sta vivendo una stagione in crescita che non è passata inosservata sul…

6 ore ago

Fiorentina, il giovane difensore che fa gola all’Inter: l’idea che prende forma

Nelle ultime ore è emerso l'interesse della Fiorentina nei confronti di Josep Martinez, portiere dell'Inter.…

6 ore ago

Fiorentina, idea a sorpresa dall’Inter: un nome che piace molto

I giorni passano e le voci di mercato si fanno sempre più insistenti. In casa…

7 ore ago

Fiorentina, è sfida sul mercato con le inglesi: Paratici sogna il colpo

La salvezza della Fiorentina non è ancora matematica ma, inevitabilmente, si comincia già a pensare…

8 ore ago

Roma-Fiorentina, il suo rientro può cambiare tutto: occasione riscatto

Roma-Fiorentina rappresenta una grande opportunità per un calciatore viola, non ancora certo della titolarità nel…

9 ore ago