Ex viola: svolta Zaniolo, avrebbe comunicato al presidente del Galatasaray di voler restare
Secondo quanto riportato dal portale turco TRT Spor Nicolò Zaniolo avrebbe richiesto di restare al Galatasaray

Svolta Zaniolo: resta in Turchia?
La notizia arriva dalla Turchia dove secondo il portale TRT Spor, l'ex giocatore tra le tante di Roma, Atalanta e Fiorentina Nicolò Zaniolo avrebbe deciso di restare al Galatasaray la prossima stagione. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e qualche richiesta. Richieste che la dirigenza del club turco stava appunto valutando per evitare di perdere il calciatore a zero dopo l'investimento fatto tre stagioni fa.

Zaniolo ha chiesto di restare al presidente Burak
Nicolò Zaniolo dal suo rientro in Turchia sta mostrando un ottimo atteggiamento durante le sessioni di allenamento del Galatasaray. Nel suo comportamento propositivo troverebbero conferma le voci secondo le quali lo stesso avrebbe chiesto al presidente del club Okan Burak di poter restare la prossima stagione per giocarsi le sue carte.
Zaniolo era arrivato dalla Roma per 15 milioni di euro e dopo mezza stagione col Galatsaray ha giocato prima con la maglia dell'Aston Villa e poi nell'ultima stagione ha totalizzato 36 presenze con 3 gol e 3 assist tra l'esperienza all'Atalanta e quella alla Fiorentina.