Nicolò Zaniolo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
La notizia arriva dalla Turchia dove secondo il portale TRT Spor, l’ex giocatore tra le tante di Roma, Atalanta e Fiorentina Nicolò Zaniolo avrebbe deciso di restare al Galatasaray la prossima stagione. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e qualche richiesta. Richieste che la dirigenza del club turco stava appunto valutando per evitare di perdere il calciatore a zero dopo l’investimento fatto tre stagioni fa.
Nicolò Zaniolo dal suo rientro in Turchia sta mostrando un ottimo atteggiamento durante le sessioni di allenamento del Galatasaray. Nel suo comportamento propositivo troverebbero conferma le voci secondo le quali lo stesso avrebbe chiesto al presidente del club Okan Burak di poter restare la prossima stagione per giocarsi le sue carte.
Zaniolo era arrivato dalla Roma per 15 milioni di euro e dopo mezza stagione col Galatsaray ha giocato prima con la maglia dell’Aston Villa e poi nell’ultima stagione ha totalizzato 36 presenze con 3 gol e 3 assist tra l’esperienza all’Atalanta e quella alla Fiorentina.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…