Nicolò Zaniolo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
La notizia arriva dalla Turchia dove secondo il portale TRT Spor, l’ex giocatore tra le tante di Roma, Atalanta e Fiorentina Nicolò Zaniolo avrebbe deciso di restare al Galatasaray la prossima stagione. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e qualche richiesta. Richieste che la dirigenza del club turco stava appunto valutando per evitare di perdere il calciatore a zero dopo l’investimento fatto tre stagioni fa.
Nicolò Zaniolo dal suo rientro in Turchia sta mostrando un ottimo atteggiamento durante le sessioni di allenamento del Galatasaray. Nel suo comportamento propositivo troverebbero conferma le voci secondo le quali lo stesso avrebbe chiesto al presidente del club Okan Burak di poter restare la prossima stagione per giocarsi le sue carte.
Zaniolo era arrivato dalla Roma per 15 milioni di euro e dopo mezza stagione col Galatsaray ha giocato prima con la maglia dell’Aston Villa e poi nell’ultima stagione ha totalizzato 36 presenze con 3 gol e 3 assist tra l’esperienza all’Atalanta e quella alla Fiorentina.
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata e uno dei nomi più sorprendenti…
Il ricordo di Davide Astori continua a vivere nel cuore della Fiorentina e di tutti…
La Fiorentina del futuro inizierà a prendere forma inevitabilmente in queste ultime settimane di giugno,…
La Fiorentina continua ad osservare il mercato europeo alla ricerca di rinforzi per la prossima…
Il centenario della Fiorentina ha iniziato il suo conto alla rovescia e il club viola…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli e uno dei nomi tornati…