Rassegna stampa

Amrabat nella Top 11 Mondiale del Corr. dello Sport

Questo il commento del quotidiano al Mondiale disputato dal centrocampista della Fiorentina

Sul Corriere dello Sport è stata stilata la Top 11 del Mondiale 2022, tra i calciatori selezionati c'è anche Sofyan Amrabat. Questo il commento del quotidiano alla prova del marocchino:

"Una crescita incredibile, dalla prima partita alla semifinale. Stava giocando bene anche nella Fiorentina, ma lo spessore di questo suo Mondiale è stato pazzesco. Ha sentito la responsabilità di una squadra intera e ha dato al Marocco forza e orgoglio. Nei voti del nostro giornale è partito da un 6,5 nella prima gara contro la Croazia ed è arrivato ai 7,5 delle sfide a eliminazione diretta contro la Spagna e il Portogallo. Ha chiuso il suo Mondiale giocando da difensore centrale negli ultimi minuti della finale per il 3° posto". 

Top 11 - 4-3-1-2: Livakovic; Hakimi, Romero, Gvardiol, T. Hernandez; De Paul, Amrabat, E. Fernandez; Modric; Messi, Mbappe.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Cabral, molti dubbi e interrogativi
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.