Bonaventura
Bonaventura

Stefano Colantuono è intervenuto ai microfoni di Rete Sport per presentare la partita tra Roma-Fiorentina.

Colantuono

Queste le sue parole

“La viola si è complicata fortemente la vita contro il Parma, che è un’ottima formazione ma questi 120 minuti si dovevano evitare. Sicuramente è un dispendio di energie ulteriori che Italiano non avrà gradito”.

Continua così

“La Roma preparerà la partita per disinnescare le qualità della Fiorentina ma metterà in camp le sue qualità e i viola ovviamente saranno altrettanto preoccupati dei giallorossi. La Fiorentina è una squadra che aggredisce molto alta, che porta tanti uomini nella metà campo avversaria. Conosco molto bene Bonaventura, l’ho allenato, è lui in questo momento la chiave tecnica dei viola. Concedono qualcosa alle spalle della linea difensiva, che in genere gioca molto alta“.

Conclude così

“Non credo che le scelte di Mourinho siano dettate prevalentemente dalle caratteristiche della Fiorentina, sono convinto che i giallorossi faranno la loro partita e continueranno sulla traccia delle ultime gare.”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Ex viola, Montella: "Roma? E' da Champions. Squadra e classifica lo dimostrano"
Vieri, nasce la sua "Bombeer" in collaborazione con la Fiorentina

💬 Commenti