Ecco le dichiarazioni rilasciate da Massimo Orlando ai microfoni di Radio Toscana: “La punizione calciata e realizzata da Vlahovic mi ha ricordato quelle di Batistuta. Penso che a parità d’età, il Vlahovic di adesso sia più forte del Batigol ventenne. Tuttavia, ci sarà da vedere se il serbo riuscirà a raggiungere il livello tecnico di Batistuta. Ritengo che la scelta di far calciare il rigore a Biraghi sia stata giusta, perché Vlahovic sicuramente aveva addosso una pressione non indifferente, e chissà cosa sarebbero successo qualora fosse stato lui a batterlo ed a sbagliarlo.”
Articoli recenti
L’ex Fiorentina non ha dubbi: torna in Serie A, sarà sfida Como-Juventus per l’affare
Fiorentina, pista argentina per il dopo Kean: la richiesta per il cartellino
Fiorentina, ritorno senza certezza: nuovo addio per la delusione estiva
Restyling Franchi, proseguono i lavori: ecco gli aggiornamenti sul cronoprogramma
FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: battuto Abete