Viola Park: sarà possibile assistere a Fiorentina-Betis anche al centro sportivo, i dettagli

Come comunicato tramite i propri canali ufficiali della Fiorentina, la gara col Betis sarà possibile seguirla anche dal bar del centro sportivo viola

Domani alle 21.00 c’è Fiorentina-Betis 

Come comunicato anche dalla stessa Fiorentina tramite i propri canali ufficiali, sarà possibile assistere a Fiorentina-Betis, ritorno di semifinale di Conference League anche dal centro sportivo Viola Park di Bagno a Ripoli presso tramite gli schermi dello Sports Bar. Ecco di seguito tutti i dettagli. Le prenotazioni sono attive dalla giornata di ieri alle ore 15.00. 

I giocatori viola in posa prima di Fiorentina-Empoli
Giocatori Fiorentina in posa prima di Fiorentina-Empoli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Ecco come seguire Fiorentina-Betis al Viola Park 

Informiamo i nostri tifosi che sarà possibile assistere alla visione della partita anche presso gli schermi degli Sports Bar del Viola Park. Le prenotazioni saranno attive da oggi (6 maggio) alle ore 15.

Per l’acquisto è necessario essere possessori della INVIOLA PREMIUM/GOLD CARD (max 2 titoli per ogni tessera)

Compreso nel biglietto:

BAR MAGLIA VIOLA

INGRESSO 
PARCHEGGIO
PAELLA + BIBITA
Prezzo del pacchetto € 23.

Ingresso a partire dalle ore 19.30

Eventuali allergie o intolleranze alimentari dovranno essere comunicate al momento dell’arrivo al personale in servizio.

Gestione cookie