ll gigliato Yacine Adli, a Firenze si sta vivendo un bel momento di ripresa, dopo l’esperienza scoraggiante con il Milan.
ll centrocampista viene da due anni al club rossonero, anni in cui non è mai stato protagonista, ha avuto poco spazio, uno scarso minutaggio e nessuna prospettiva di crescita. In merito a questo, il giocatore ha pubblicato un video sui propri social, in cui ha parlato del suo arrivo alla Fiorentina come di una vera e propria “Rinascita”.
Intervenuto ai microfoni di Lady Radio, Roberto Ripa ha detto la sua sugli ultimi movimenti nella formazione della Fiorentina, come la scelta di affidare le chiavi del centrocampo a Yacine Adli e di lasciare, anche contro il Milan, Lucas Mart´inez Quarta in panchina:
Dopo 6 giornate Palladino è riuscito a dare un assetto alla sua Fiorentina: il Milan è arrivato a Firenze convinto di continuare la propria striscia positiva ma la Fiorentina che si è trovata davanti ha concesso il giusto e si è consolidata in fase difensiva […] Adli ha dato fosforo, geometrie e verticalizzazioni: serviva come il pane a questa squadra […] Quarta ancora in panchina? Sono scelte pesanti, ma già nell’intervallo contro la Lazio Palladino ha messo in chiaro alcune cose.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…