Amoruso%3A+%26%238220%3BDifesa%3F+Igor-Milenkovic+d%C3%A0+sicurezza%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/160221269510/amoruso-difesa-igor-milenkovic-da-sicurezza/amp/

Amoruso: “Difesa? Igor-Milenkovic dà sicurezza”

A Radio Bruno ha parlato l’ex Fiorentina, Lorenzo Amoruso:

“Igor? Italiano cerca sicurezza e il brasiliano con Milenkovic gliela stanno dando. La viola gioca una calcio, nel quale la difesa è esposta. Vlahovic? Senza di lui la Fiorentina deve riadattarsi. Esterni? Sottil sta facendo bene, mentre Ikoné ha ancora molto da crescere. Callejon? Sta bene quando devi gestire il match”.

Manuel Cordero

Recent Posts

Torna Pioli, la notizia lascia i tifosi a bocca aperta: svolta in panchina

Il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere ancora in Serie A. Dopo l’esperienza sulla panchina…

3 ore ago

Sinner numero 1 fino a questa data, i tifosi di Jannik non credono alle proprie orecchie

Il forfait di Carlos Alcaraz agli Internazionali BNL d'Italia e al Roland Garros cambia completamente…

8 ore ago

Grosso (Sky): “Tanto orgoglio per l’interesse di una società di primissimo piano, ma guardo al presente. Noi meglio nel secondo tempo”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

9 ore ago

(VIDEO) Vanoli (S. stampa): “Spero di regalare un bel centenario. Non decido io il mio futuro, Kean…”

Al termine della gara Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 34 esima giornata di Serie A,…

9 ore ago

(VIDEO) Rugani (s.stampa): “Avremmo voluto vincere oggi. Futuro? Vediamo cosa succederà. Ora pensiamo alla salvezza”

Dopo il pareggio a reti inviolate al Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, è intervenuto ai…

9 ore ago

(VIDEO) Grosso (S.Stampa): “Orgoglioso delle voci, ma non voglio insistere per rispetto a Vanoli e alla mia società. Oggi buona partita”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

9 ore ago