Qui+Parma%2C+arriva+un+rinforzo+dal+mercato+in+vista+della+Fiorentina.+E%26%238217%3B+un+ex+obiettivo+viola
fiorentinaunocom
/news/16025292294/qui-parma-arriva-un-rinforzo-dal-mercato-in-vista-della-fiorentina-e-un-ex-obiettivo-viola/amp/

Qui Parma, arriva un rinforzo dal mercato in vista della Fiorentina. E’ un ex obiettivo viola

Il Parma in vista della sfida di campionato contro la Fiorentina si rinforza sul mercato. E’ in arrivo infatti un ex obiettivo viola: Pontus Almqvist.

Almqvist al Parma: e sabato c’è la Fiorentina

Di seguito quanto scritto da Sky Sport: 

Pontus Almqvist sarà un nuovo giocatore del Parma. Classe 1999, ala svedese che abbiamo già visto in Serie A nella scorsa stagione, è in arrivo in gialloblù per rinforzare l’attacco della squadra di Fabio Pecchia. Almqvist è atteso in giornata in città per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Parma. Dopo l’anno al Lecce, quindi, l’esterno cresciuto nel Norrkoping è pronto a vivere un’altra stagione in Italia

Pecchia (ph. G.Morini)

I numeri di Almqvist

Arrivato un anno fa al Lecce in prestito dal Rostov, l’attaccante esterno 25enne ha raccolto 33 presenze nella sua prima stagione italiana tra campionato e coppa. Il bilancio? Tre gol e altrettanti assist, lui che era partito titolare in giallorosso prima di accusare qualche problema fisico a fine 2023. Tornato stabilmente a disposizione, Almqvist non era stato riscattato dal Lecce e aveva fatto ritorno in Russia. Ora lo rivedremo in Serie A col neopromosso Parma.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Subito sì alla Fiorentina, nessuno dubbio sulla scelta viola

Il mercato della Fiorentina si è chiuso con tanti innesti, tra cui un colpo arrivato…

5 ore ago

Tra i migliori in amichevole, Vanoli pensa a lanciarlo a Genova

La sosta per le Nazionali sta diventando sempre più importante per Paolo Vanoli. Il tecnico…

7 ore ago

Kayode vola in Nazionale, che rimpianto per la Fiorentina! Il retroscena sul suo addio

Uno dei migliori in campo, se non il migliore, dell’Italia di Mancini, tornato a vincere…

7 ore ago

Verso Genoa-Fiorentina, tutte le info e i dettagli sui biglietti per il settore ospiti

È scattata questa mattina alle ore 10 la prevendita per Genoa-Fiorentina, gara della sesta giornata…

9 ore ago

Addio Lazio, saluta il campionato italiano: va da Balotelli

Il mercato, nonostante la chiusura della sessione estiva nemmeno un mese fa, continua a regalare…

9 ore ago

Fagioli prende per mano la Nazionale e la Fiorentina: è arrivata finalmente la svolta tattica

Nicolò Fagioli, centrocampista della Fiorentina e della nazionale italiana, è stato tra i protagonisti della…

9 ore ago