Mercato+Fiorentina%2C+ecco+quanti+soldi+servono+per+portare+l%26%238217%3Battaccante+dell%26%238217%3BUdinese+a+Firenze
fiorentinaunocom
/news/160309349894/mercato-fiorentina-ecco-quanti-soldi-servono-per-portare-l-attaccante-dell-udinese-a-firenze/amp/

Mercato Fiorentina, ecco quanti soldi servono per portare l’attaccante dell’Udinese a Firenze

Nonostante l’acquisto di Kean, la società viola si sta muovendo sul mercato per regalare un altro attaccante a Raffaele Palladino.

Servono 20 milioni per Lucca

Come riportato da Tutto Udinese la Fiorentina non molla la presa Lorenzo Lucca. Dopo l’acquisto di Kean, i viola sono alla ricerca di un attaccante che completi il reparto offensivo. Il nome di Lorenzo Lucca, è ancora in cima alla lista del club gigliato. I soldi offerti dalla Fiorentina non bastano per acquistare l’attaccante, l’Udinese non è disposto a cederlo per meno di 20 milioni di euro.

Palladino vuole Colpani

Come riportato da Skysport, ci sono stati nuovi contatti fra Monza e Fiorentina per discutere di un possibile trasferimento del centrocampista classe 1999. Riconfermato quindi l’interesse della viola per un giocatore pupillo del nuovo tecnico Raffaele Palladino, che a Monza lo ha allenato per ben due anni. Il giocatore, che è valutato fra i 18 e i 20 milioni di euro, potrebbe trasferirsi in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Paratici presente al Viola Park durante la riunione tecnica: il motivo

La sfida tra Fiorentina e Parma rappresenta un passaggio cruciale nella corsa salvezza. A questo…

51 minuti ago

Designazioni arbitrali Serie A 28° giornata di Serie A: ecco l’arbitro di Fiorentina-Parma

L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…

2 ore ago

Fiorentina, nome a sorpresa per il post Vanoli: Paratici e Goretti lo monitorano da tempo

Ora il primo pensiero della Fiorentina è la salvezza per salvare una stagione fin qui…

2 ore ago

Fiorentina, corsa contro il tempo per Kean: le sensazioni verso il Parma

L’attaccante Moise Kean è alle prese con fastidi che gli provocano dolore, dalla caviglia alla…

3 ore ago

Vanoli chiama a raccolta la Fiorentina: ecco com’è andato il confronto di ieri al Viola Park

Momento di confronto in casa Fiorentina. Al Viola Park la squadra si è ritrovata per…

4 ore ago

Fiorentina, le assenze mettono in difficoltà i viola: ecco chi rischia di saltare la Cremonese

Le ultime settimane sono state complicate per la Fiorentina, costretta a fare i conti con…

4 ore ago