Fiorentina%2C+il+retroscena+sull%26%238217%3Bofferta+del+Galatasaray+per+un+attaccante+di+Palladino
fiorentinaunocom
/news/160443567622/fiorentina-il-retroscena-sull-offerta-del-galatasaray-per-un-attaccante-di-palladino/amp/

Fiorentina, il retroscena sull’offerta del Galatasaray per un attaccante di Palladino

Il Galatasaray è uno dei club più chiacchierati in questi giorni in Italia, principalmente per l’affare Osimhen con il Napoli. Tuttavia, ricorda calciomercato.com, il club turco si è mosso, a fari spenti, anche per un attaccante della Fiorentina

Fiorentina, il Galatasaray ha chiesto anche Lucas Beltrán

Il Galatasaray sembra davvero inarrestabile in questi ultimi giorni di calciomercato in Turchia. Il club aranciorosso dopo aver chiuso il colpo Osimhen e aver tentato il colpo Rabiot a parametro zero si è fiondata sia su Filip Kostic, esubero della Juventus, ma anche e soprattutto su Lucas Beltran.   Il cambio modulo con il passaggio a due punte (Osimhen con Icardi quando tornerà dall’infortunio) sta spingendo la società turca a cercare un altro numero 9 da inserire nell’organigramma e nella giornata di ieri si è presentato al tavolo della dirigenza della Fiorentina per provare a comprare l’ex River Plate […] Il club viola ha immediatamente respinto al mittente le avances del Galatasaray considerando l’argentino incedibile e non volendo neanche arrivare alla possibilità di parlare di eventuali cifre.

Beltran (ph. G.Morini)

Il voto al mercato della Viola

Come spesso accaduto il mercato della Fiorentina si finanzia attraverso la Juventus. La cessione di Nico Gonzalez, 8,5 di prestito più 25 di riscatto obbligatorio apre le porte alla fine dei vari Richardson, Colpani, Adli e soprattutto Albert Gudmundsson, crack dello scorso anno al Genoa e battendo la concorrenza comunque dell’Inter. Hanno perso Milenkovic dietro, e si buttati sulla scommessa Moise Kean davanti, l’anno scorso 0 gol in 650 minuti giocati con la Juve. Cataldi e Bove gli arrivi extra dell’ultima giornata. In panca volto nuovo, quel Palladino protagonista di un bel campionato a Monza. Sulla carta il bilancio non può essere negativo. Certo, migliorare l’ottavo posto dell’anno scorso e la finale di Conference non sarà facile. Voto 7.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Tradimento De Vrij, affare a costo zero e nuova maglia in Serie A

L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…

30 minuti ago

Fiorentina, il report medico sugli infortunati: come stanno Kean e gli altri acciaccati

Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…

1 ora ago

Fiorentina, Pedullà sgancia la bomba: “Mandragora vicino al rinnovo”

A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…

2 ore ago

Designazioni arbitrali settima giornata: ecco l’arbitro di Milan-Fiorentina

L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…

4 ore ago

Affare Colpani a centrocampo, si chiude a gennaio

Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…

4 ore ago

Milan, Pulisic va ko in nazionale: la sua presenza con la Fiorentina ora è in forte dubbio

L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…

6 ore ago