Tifosi Napoli
Tifosi Napoli (Photo by Ivan Romano/Getty Images via One Football)

I partenopei hanno pronta l'offerta per il gioiellino talento del Pescara Antonio Arena, classe 2009 che è finito anche nel mirino della Roma.

Andrebbe a rinforzare l'organico della Primavera azzurra

Antonio Arena piace al Napoli che ormai non si nasconde più, ma anzi, ha già pronta un'offerta per il classe 2009 di proprietà del Pescara. La proposta dei partenopei si aggira intorno al milione di euro più eventuali bonus, che farebbero arrivare la proposta intorno ai due milioni. Così facendo, gli azzurri brucerebbero la concorrenza, come per esempio quella della Roma che nelle scorse settimane si era interessata al giovane.

Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via One Football)

Qualche curiosità sul giocatore

Arena è nato a Sydney, Australia, il 10 febbraio. Ha proprio per questo la doppia nazionalità. E' una vera punta centrale di piede mancino. In questa ultima stagione ha giocato tra la primavera pescarese e la prima squadra, che oltretutto è tornata in Serie B dopo la finale dei playoff vinta contro la Ternana ai rigori. 

Ha collezionato ventinove minuti nella finale di ritorno dei playoff contro la Ternana, decisiva per la promozione degli umbri. Ha inoltre collezionato 14 presenze e 3 reti nell'ultimo campionato di Primavera 2, giocando anche in Coppa Italia Primavera, che ha visto la sua squadra perdere 5-0 contro lo Spezia. Lo riporta TMW.

Galatasaray, interesse per Sommer e Calhanoglu. E l'Inter...
Ex Udinese: "Lucca? Per i milioni di cui si parla, verrà ceduto. Contento per Thauvin che..."

💬 Commenti