News

Bargiggia: "Commisso in versione elefante nella cristalleria. Vlahovic? Fatta una guerra inutile nei suoi confronti..."

Rocco Commisso criticato da Paolo Bargiggia: ecco l'intervento di quest'ultimo tramite il suo sito ufficiale ed il suo profilo Twitter

Ecco la riflessione di Paolo Bargiggia in merito alle ultime dichiarazioni rilasciate dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso ed in merito all'operato dello stesso patron viola nella questione di calciomercato legata a Dusan Vlahovic (sul suo sito ufficiale paolobargiggia.it): 

"Un vero e proprio attacco a chiunque, con parole colorite e piuttosto forti. E la FIGC non intende passarci sopra come se nulla fosse: è stata infatti aperta un'inchiesta. Commisso, dichiarazioni shock; e non è tutto. Il patron viola ha di fatto messo Dusan Vlahovic subito sul mercato, già in questo mese di gennaio. Nessuna pace, nessuna riconciliazione. Il patron ha invitato l’attaccante ad essere riconoscente.

Nulla più. Non un gran modo per allontanarlo dall’Arsenal; i Gunners ora sferreranno l’attacco decisivo per Vlahovic.Ma attenzione sempre alla Juventus, sempre per giugno: Tuttosport ha parlato questa mattina di un incontro tra Cherubini e l’agente del giocatore".

Commenti

Fiorentina, la probabile formazione anti Genoa: Terracciano ed Igor dal primo minuto, Ikoné ancora dalla panchina
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter