Arthur (ph. G.Morini)
Arthur (ph. G.Morini)

Arthur durante un intervista a Riyad, ha parlato del suo presente e del suo futuro a Firenze.

Le sue dichiarazioni

Aveva altre offerte oltre la Fiorentina?- "Sì, avevo alcune proposte. Grandi squadre dalla Spagna, dall'Inghilterra, dal Brasile, dall'Arabia Saudita... Dall'Arabia è stata una somma di denaro incredibile, non vi mentirò. Ma la mia volontà era quella di giocare ancora, cioè essere felice giocando a calcio, dimostrare soprattutto a me stesso che potevo tornare ad alti livelli. Nelle stagioni precedenti ho avuto un po’ di sfortuna a causa degli infortuni. Ecco perché alla fine abbiamo scelto la Fiorentina".

Arthur

 

La Nazionale

E il Brasile?- “Vorrei tornare a giocare in Nazionale, ovviamente. Non gioco da molto tempo ma ora lo sto facendo di nuovo. C'è una possibilità? Sto lavorando per questo, mi sento molto bene. Penso di stare in una buona condizione fisica, ma so anche che ci sono tanti giocatori in Brasile. La concorrenza è tanta. Ma devo continuare a fare le mie cose ogni giorno, ogni partita con la Fiorentina. Solo cosi posso avere una speranza di tornare in nazionale”.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/435556355590/kean-intrigo-di-mercato-tra-arabia-saudita-atletico-madrid

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Nardella: "Per il Franchi, superati tanti ostacoli"

💬 Commenti