Nico Gonzalez è stato protagonista di un’ottima prestazione nel match di ieri. Prima manovra offensiva al quinto minuto, e riesce a mettere in difficoltà la linea difensiva del Torino. Sblocca poi il match e sigla la sua prima rete nel campionato italiano, all’esordio in A tra le mura amiche del Franchi. I quotidiani sportivi gli hanno conferito dei voti molto alti, in linea con la sua prestazione eccellente: 7,5.
Articoli recenti
Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato completamente l’approccio. Abbiamo preso questo schiaffo e deve essere uno schiaffo di salute, perché siamo giovani”
De Gea (s.stampa): “Questa squadra ha bisogno di imparare, ma non sono preoccupato. Sono sicuro che arriveranno le partite dove daremo gioia ai tifosi”.
De Rossi (Dazn): “La Fiorentina è una squadra molto forte. Se avessero pareggiato nel finale, non avrebbero rubato nulla”
Vanoli (DAZN): “Sbagliato l’approccio, non me l’aspettavo. Bisogna pressare meglio”
De Gea (DAZN): “All’inizio male, poi con i cambi abbiamo pressato di più. Siamo una squadra giovane”