Nonostante la bellissima rete contro l’Empoli, Dusan Vlahovic sembra avere il destino già scritto: lontano dalla Juventus e da Torino. L’acquisto e le ottime prestazioni di Randal Kolo Muani fanno pensare che la società abbia già ampiamente fatto la sua scelta.
Stando a TuttoSport, infatti, il club blaugrana avrebbe iniziato a preparare il terreno per un’offerta da recapitare alla Continassa: un suo addio potrebbe quindi permettere alla Juventus di avere la liquidità necessaria per provare a convincere il PSG – proprietario del cartellino di Kolo Muani – a lasciare andare il francese definitivamente.
Perché Vlahovic non riesce a rendere come quando era alla Fiorentina? La differenza dei livelli delle squadre è importante. La maglia della Juventus pesa, la maglia del Milan pesa e la maglia dell’Inter ha un’altra valenza nel panorama mondiale del calcio. Il Vlahovic che sta fallendo quest’anno denota che, anche se è cambiato lo stile di gioco, lui ha dei problemi. La Juventus del ciclo precedente non lo riforniva tanto e lui faceva dei gol di grinta, di cattiveria, di testa. Questa è una squadra che arriva di più davanti per lui oppure fa fatica a stoppare e controllare il pallone quindi un po’ gli alibi per lui soni finiti.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…