Questa mattina La Gazzetta dello Sport si è soffermata sul profilo di Filippo Distefano, attaccante classe 2003 di proprietà della Fiorentina.
Stando a quanto riporta il quotidiano sportivo, sull’attaccante ci sarebbero diversi club. ll giocatore è rientrato dal prestito in Serie B alla Ternana e su di lui si sono accesi i riflettori. Tra le società interessate ci sono la Cremonese e il Palermo, ma il tecnico viola Raffaele Palladino ha intenzione di valutarlo durante la preparazione estiva, per cui, al momento, ha bloccato la potenziale uscita del giocatore.
Tramite la piattaforma Footdata è stato possibile raccogliere una serie di dati utili per descrivere la stagione del giocatore.
ll calciatore ha giocato 1572 minuti con la Ternana nel corso della stagione 2023/2024, ed è stato autore di 38 tiri totali, 919 tocchi, 47 cross, 97 dribbling e 219 passaggi tentati. Le perdite di possesso sono state 162 e i recuperi totali 46. Distefano ha commesso 13 falli ed è stato autore di 63 duelli difensivi.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…