Raffaele Palladino ha chiarito in conferenza stampa la situazione di Cristiano Biraghi, escluso per scelta tecnica (qui la notizia dell’interessamento del Napoli per Biraghi). Parallelamente, emergono movimenti di mercato che riguardano Fabiano Parisi, l’ex Empoli acquistato dalla Fiorentina per circa 10 milioni di euro e legato al club da un contratto fino al 2028.
Di seguito quanto riportato dal noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà:
Parisi, oltre a essere monitorato da club di alto profilo come Juventus, Milan e Napoli, ha attirato l’attenzione del Como, che ha già avviato i primi contatti esplorativi. Il club lombardo, con l’ex campione Cesc Fàbregas tra i dirigenti più influenti, sembra particolarmente interessato al terzino, ma servirà un confronto diretto con la Fiorentina per valutare la fattibilità dell’operazione. La situazione è ancora in fase iniziale, ma Parisi potrebbe entrare nei radar delle big italiane qualora decidessero di rafforzare la fascia sinistra.
Allo stesso tempo, il futuro di Biraghi resta un tema caldo per i club alla ricerca di un laterale mancino, specialmente in caso di movimenti legati a giocatori in esubero. I prossimi sviluppi chiariranno meglio il destino di entrambi i giocatori alla luce delle dinamiche di mercato.
Domani sera a Firenze torna l'Europa. In Conference League potrebbero esserci tante rotazioni per il…
L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Serie A in…
La Fiorentina questa mattina alle ore 11.00 si è ritrovata al Viola Park agli ordini…
L'AEK Atene come noto ha nel suo organico tanti giocatori che conoscono bene la Serie…
Domani sera la Fiorentina affronterà al Franchi l'AEK Atene in Conference League e il tecnico…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 21.00 si sfidano al Franchi la…