La Fiorentina è pronta ad affrontare la seconda amichevole di questo pre-campionato dopo il successo contro la Reggiana per 4 reti a 0. La squadra di Palladino è andata in gol con Kean, Sottil e doppietta di Kouame. Oggi i viola affronteranno il Bolton ( squadra che milita nella terza divisione inglese ). La cornice di pubblico sarà molto importante, dati i 15 000 gli spettatori attesi per la sfida di questa sera. Gli uomini di Raffaele Palladino vogliono mostrare alla società, e ai propri tifosi, i miglioramenti ottenuti dopo la nuova guida e gestione tecnica. La Viola giocherà al Toughsheet Community Stadium, oggi 26 luglio 2024 alle ore 20:30 (ora italiana)
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Comuzzo, Ranieri, Biraghi; Ikone, Bianco, Barak, Fortini; Brekalo, Caprini; Kean. A disp.: Martinelli, Christensen, Amatucci, Kayode, Baroncelli, Pongracic, Parisi, Dodo, Sottil, Kouame, Infantino, Mandragora, Kouadio, Krastev, Munteanu, Rubino.
Il match amichevole precampionato, al momento, non sarà visibile su nessun canale o applicazione. La Fiorentina fa sapere che i diritti TV per questa partita non sono stati acquistati e, di conseguenza, nessun emittente potrà trasmettere l’incontro in diretta. L’unica possibilità, a meno che non cambi qualcosa nelle ultime ore, è seguire la radiocronaca in diretta su Radio Bruno.
Dal canto nostro, vi terremo aggiornati qualora ci saranno degli sviluppi a riguardo
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…