Nelle proprie pagine odierne, TuttoSport racconta l’entusiasmo di Firenze nel vedere la propria Fiorentina continuare con decisione la rincorsa alla Champions League dopo la bella (e sofferta) vittoria contro l’Empoli nel derby dell’Arno:
Siviglia stiamo arrivando, cantano i tifosi mentre i giocatori li ascoltano abbracciati sotto la curva. Finisce in festa per la Fiorentina che non faceva suo il derby con l’Empoli da tre anni: 2-1 come mercoledì a Cagliari grazie al rilanciato Adli e a Mandragora sempre più versione goleador: Palladino lo battezza “fenomeno”, la società prepara il rinnovo.
Sono felice di aver segnato una grande rete. Sono ancora più contento per il gol segnato dal Adli. Era importante per lui ritrovare la rete, si merita di giocare, è una bella persona. Questo è quello che per noi significa famiglia. Siamo molto contenti di aver vinto questa partita che per noi era molto importante, così come per i nostri tifosi.
La nuova Fiorentina di Fabio Grosso inizia a prendere forma. Dopo l'ufficialità del tecnico arrivata…
A Leeds è tempo di programmazione. Il club inglese sta iniziando a definire le strategie…
La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato dei giovani talenti. Tra i…
Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto in evoluzione: la Fiorentina, infatti, non sembra…
Edin Dzeko è tornato a parlare della sua esperienza alla Fiorentina, senza nascondere la delusione…
Il futuro di Daniele Rugani potrebbe riportarlo in una piazza che conosce già molto bene.…