Il giornalista e firma de La Nazione Benedetto Ferrara è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare dell’andamento della Fiorentina di questa stagione soffermandosi anche su Vincenzo Italiano e Rocco Commisso. Di seguito le sue parole.
“Il calcio negli anni è cambiato e un paragone tra i due ora è difficile. Come Cecchi Gori con Luciano Luna anche Commisso ha il suo uomo di fiducia che è Joe Barone, come anche i Della Valle avevano Cognigni. Penso che da qui in avanti contino solo i risultati e l’obbiettivo dev’essere l’Europa League.”
“Gli sono stati creati alcuni problemi in questi anni come con la cessione di Vlahovic e i mancati sostituti all’altezza. Per trovare rimedi alla mancanza dei gol delle punte ha dovuto cambiare lo stile di gioco. Quando arriverà la punta buona e migliorerà la difesa il suo calcio porterà grandi cose alla Fiorentina. Domani penso giocherà Nzola, Italiano vuole che si sblocchi.”
https://www.fiorentinauno.com/news/67665563142/italiano-domani-fondamentale-l-approccio-sul-turnover
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…