Olympiakos-Fiorentina%3A+Commisso+presente+allo+stadio%3F+Le+ultime
fiorentinaunocom
/news/161282428422/olympiakos-fiorentina-commisso-presente-allo-stadio-le-ultime/amp/

Olympiakos-Fiorentina: Commisso presente allo stadio? Le ultime

Rocco Commisso, si sa, non perderebbe mai appuntamenti importanti della sua Fiorentina: nei suoi anni di presidenza ha dimostrato di voler essere vicino alla squadra anche a costo di rinunciare a degli importanti impegni di lavoro. Sarà presente ad Atene per sostenere i suoi ragazzi contro l’Olympiakos?

Fiorentina, Rocco Commisso sarà ad Atene: ecco quando arriverà

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, per la finale di Conference League contro l’Olympiakos non potrà mancare Rocco Commisso. Il presidente viola sbarcherà oggi ad Atene direttamente da New York e con lui ci saranno anche i familiari di Marina di Gioiosa Ionica. Commisso parteciperà alla cena di gala organizzata dall’UEFA, parlerà alla squadra e domani siederà in tribuna per assistere alla partita. Sperando di poter scendere in campo dopo il triplice fischio per alzare la coppa insieme ai suoi ragazzi. 

Commisso Viola Park (ph. G.Morini)

Cristiano Biraghi determinato ad alzare la Conference League

Sensazioni da capitano? Bellissimo, quando si avvicina il match inizi a entrare nel clima e si inizia a sentire l’importanza dell’occasione. È la seconda, una ce la siamo fatta scappare al fotofinish: adesso dobbiamo sudare di più […] Se è un vantaggio l’esperienza di Praga? Come nella vita in generale l’esperienza conta sempre. Ci siamo già passati, per noi non è una cosa del tutto nuova. Spero che sia un vantaggio in più per poter approcciare con spirito questa finale […] Cosa ci ha detto di fare il mister? Approcciare la partita come siamo abituati a fare, senza cambiare nulla, cercando di sbagliare il meno possibile. Le partite secche come questa le porta a casa chi sbaglia di meno, si sa […] Tifosi qui ad Atene? Ancora una volta, nonostante le difficoltà, ci hanno dimostrato enorme affetto e senso di appartenenza. Siamo contenti di avergli regalato questa finale e faremo di tutto per portargli il trofeo, anche per onorare qualcuno che non è più con noi.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

1 ora ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

2 ore ago

Ilicic al vetriolo: “Fiorentina? Bei ricordi, ma coi fiorentini ho chiuso: ecco perchè”

L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…

4 ore ago

Tifosi del Milan senza parole, tegola Pulisic: rossoneri gelati

I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…

5 ore ago

Kean out contro il Milan? Ecco quando potrebbe rientrare

L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…

6 ore ago

Ziyech pronto a firmare, colpo a zero e attacco sistemato

Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…

7 ore ago