Oggi La Repubblica Firenze ha analizzato la sfida tra il Monza e la Fiorentina: le squadre scenderanno in campo questa sera, alle 20:45, all‘U-Power Stadium.
Il match odierno sarà per Pradè e Gorett l’occasione per incontreranno i dirigenti biancorossi e fare il punto sui due calciatori brianzoli entrati, ormai da settimane, nell’obiettivo della Fiorentina. Stiamo parlando di Pablo Marì e di Warren Bondo. La trattativa per il primo è di fatto in corso. Il giocatore spagnolo sarebbe già in accordo con il club viola e per lui pare sia già pronto un contratto da un anno e mezzo. Per ora però non ci sono altri aggiornamenti in merito all’approdo del giocatore, non c’è quindi ancora nessuna data.Quella di oggi sarà quindi, anche per i l difensore, una sfida interessante e importante, oltre che per Palladino e Colpani che affronteranno il loro passato. Adriano Galliani non vuole perdere il giocatore a zero a giugno, quindi ci pensa.
Per quanto riguarda il centrocampista invece, l’ipotesi che possa approdare presto a Firenze sembra per ora remota. Il giocatore francese era entrato nelle mire dell’ACF già in passato, ma nulla si è mai affettivamente concretizzato.
La Fiorentina si appresta a vivere un calciomercato di gennaio ricco di movimenti, sia in…
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…